28 mars 2016

Créations pour les petits - Creazioni per i più piccoli

Un anno dall'ultimo post... è decisamente troppo anche se qualcosa ho pubblicato su Facebook.
Da un anno a questa parte sono successe tante cose, la più bella è sicuramente che sono diventata zia di una meravigliosa piccola Charlotte che mi ha fatto tornare la voglia di creare, in particolare per i più piccoli..

Poi è nata una piccola Benedetta, e Charlotte ha compiuto un mese...



Tra qualche settimana incontrerò finalmente la piccola B., è un po' più cresciuta ma può ancora ricevere pensieri fatti di orizzonti colorati e sogni stellati.


Un an déjà depuis mon dernier post... c'est vraiment trop, même si j'ai continué à publier sur Facebook.
Beaucoup de changements et de nouveautés sont survenus depuis un an, la plus belle c'est que je suis devenue "tatie" d'une merveilleuse petite Charlotte qui m'a donné envie de me remettre à créer, en particulier pour les tout-petits.
Puis une petite Benedetta est née et Charlotte a eu un mois...
Dans quelques semaines je ferai enfin la connaissance de la petite B., elle est un peu (beaucoup) plus grande que Charlotte et Benedetta mais elle a encore l'âge de recevoir de petits cadeaux faits d'horizons colorés et de rêves étoilés.

2 commentaires:

  1. Nipotine fortunate. che bello che sei tornata a postare, mancavi.

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Grazie May! Sono contenta di essere tornata...

      Supprimer